“L’intento – hanno riferito gli organizzatori del premio – è quello di gratificare un personaggio pubblico locale, che in tali ambiti possa rappresentare un modello ed un esempio sano per gli altri. Passione, dedizione, capacità, abilità ed educazione sono stati gli elementi di valutazione per il prescelto”.
Per questa prima edizione, il premio è stato attribuito a Nick Neal, playmaker della Sunshine Bisanum Vieste, che milita nel campionato di serie C Silver di basket.
Il Premio, che consiste in una targa celebrativa ed in una “borsa” di 500 euro, è stato consegnato da Mauro Scarano, in rappresentanza dell’associazione “Gargano Events, ricevendo il consenso del vasto pubblico presente alla manifestazione.
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
La Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” in Vieste, si appresta a celebrare le tradizionali “Solenni Quarantore”, giorni particolari di adorazione…
Continua la fase di crescita di Forza Italia in provincia di Foggia con nuove adesioni al partito. Come nel caso…
Stanotte torna l’ora legale: alle ore 2:00, dovremo spostare le lancette dell’orologio in avanti di un’ora, perché in quel momento…
ORDINANZA N. 151/2025/BA IL RESPONSABILE STRUTTURA TERRITORIALE ANAS PREMESSO - che l’Anas deve proseguire con i lavori di efficientamento energetico…
Si avvicina la scadenza per l’iscrizione al concorso “Mignola D’Oro - Gargano Extra Virgin Olive Oil Award”, evento organizzato dal…
This website uses cookies.