Appena ricevuto l’incarico, ecco il suo discorso…
“Sono consapevole di avere responsabilità che richiedono impegno e costanza, metterò tutta la volontà per non deludere le vostre aspettative. Sono grato ai compagni di scuola per avermi dato la fiducia e sono certo che con la squadra riusciremo a collaborare al meglio nella realizzazione di questo Progetto Scolastico, perché lo consideriamo speciale, in quanto si occupa del bene della Comunità Scolastica e anche di quella cittadina. Ci aspettiamo effettiva partecipazione da parte dell’Amministrazione Comunale.
Il Dirigente, i nostri Prof., i nostri genitori ci raccomandano di studiare e ci dicono che lo studio e la cultura sono la vera ricchezza dell’uomo e costituiscono la sola forza capace di renderci liberi. Per noi è ancora difficile da capire, ma promettiamo di impegnarci con serietà e coerenza nel cammino di istruzione e formazione che stiamo percorrendo, cominciando con il leggere la Costituzione e onorarla con il nostro vissuto”.
Auguri e buon lavoro, Francesco, dalla redazione di Garganotv.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.