Appena ricevuto l’incarico, ecco il suo discorso…
“Sono consapevole di avere responsabilità che richiedono impegno e costanza, metterò tutta la volontà per non deludere le vostre aspettative. Sono grato ai compagni di scuola per avermi dato la fiducia e sono certo che con la squadra riusciremo a collaborare al meglio nella realizzazione di questo Progetto Scolastico, perché lo consideriamo speciale, in quanto si occupa del bene della Comunità Scolastica e anche di quella cittadina. Ci aspettiamo effettiva partecipazione da parte dell’Amministrazione Comunale.
Il Dirigente, i nostri Prof., i nostri genitori ci raccomandano di studiare e ci dicono che lo studio e la cultura sono la vera ricchezza dell’uomo e costituiscono la sola forza capace di renderci liberi. Per noi è ancora difficile da capire, ma promettiamo di impegnarci con serietà e coerenza nel cammino di istruzione e formazione che stiamo percorrendo, cominciando con il leggere la Costituzione e onorarla con il nostro vissuto”.
Auguri e buon lavoro, Francesco, dalla redazione di Garganotv.
"Scrivere questo libro non è solo un esercizio di memoria storica, ma un atto di responsabilità verso le future generazioni,…
Domani, giovedì 27 marzo 2025, l’Auditorium dell’Istituto Superiore Fazzini-Giuliani di Vieste sarà teatro di un importante evento culturale e sociale:…
L’Associazione “SACRE RAPPRESENTAZIONI VIESTANE” con il patrocinio del Comune di Vieste presenta la dodicesima edizione della Passione di Cristo in…
Vieste si appresta a scendere in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle…
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE (Omissis) R E N D E N O T O Che è indetto…
La notte del 4 aprile 2024, in un drammatico incidente stradale lungo la provinciale 52, una Ford Fiesta con a…
This website uses cookies.