Le strade in questione sono viale Marinai d’Italia (da corso Fazzini a lungomare Colombo) e corso Cesare Battisti (da via Duomo a via Madonna della Libera), entrambe (come tante altre) attraversate in perpendicolare da una piccola trincea, non bella da vedere e spesso pericolosa per i pedoni e gli automobilisti. Dopo le tante sollecitazioni da parte dell’ufficio tecnico comunale, finalmente l’impresa appaltatrice dei lavori, ha deciso per il ripristino del manto stradale che sarà effettuato con una fascia d’asfalto larga non meno di due metri. L’auspicio è che tali lavori possano interessare subito anche le altra strade cittadine interessate dalla posa in opera della banda larga.
Attenzione, però. In merito ai lavori, nei giorni di lunedì 27, martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 marzo, sulle due strade, dalle ore 06:00, e fino al termine dei lavori medesimi, sarà vietato il transito veicolare e vigerà il divieto di sosta (con rimozione forzata). Per cui gli automobilisti prestino attenzione, poiché è stata emanata in merito apposita ordinanza (n. 71 in data odierna) da parte del sindaco, Giuseppe Nobiletti.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.