Dopo le fiaccolate e le marce contro la criminalità, scendono in campo anche gli imprenditori del Gargano che si uniscono per dire no alle mafie. La risposta degli operatori economici arriva da Vieste, grazie all’associazione Antiracket che venerdì 31 marzo ha organizzato nel centro garganico un convegno dal titolo “Gargano unito contro le mafie” e al quale prenderanno parte, oltre al Prefetto di Foggia, Maria Tirone, il vice ministro dell’Interno, Filippo Bubbico (foto), il Procuratore capo di Bari, Giuseppe Volpe e il presidente nazionale FAI, Tano Grasso. Appuntamento alle ore 11 del 31 marzo presso la sala congressi dell’Hotel degli Aranci.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.