Lotta alla mafia, la risposta degli imprenditori – Venerdì il vice ministro dell’Interno a Vieste

Dopo le fiaccolate e le marce contro la criminalità, scendono in campo anche gli imprenditori del Gargano che si uniscono per dire no alle mafie. La risposta degli operatori economici arriva da Vieste, grazie all’associazione Antiracket che venerdì 31 marzo ha organizzato nel centro garganico un convegno dal titolo “Gargano unito contro le mafie” e al quale prenderanno parte, oltre al Prefetto di Foggia, Maria Tirone, il vice ministro dell’Interno, Filippo Bubbico (foto), il Procuratore capo di Bari, Giuseppe Volpe e il presidente nazionale FAI, Tano Grasso. Appuntamento alle ore 11 del 31 marzo presso la sala congressi dell’Hotel degli Aranci.

 

Articoli recenti

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

18 ore fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

18 ore fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

20 ore fa

Solidarietà mons. Moscone dai sindaci di Vieste e Peschici

"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…

22 ore fa

Israele contro mons. Moscone: “Diffonde odio e antisemitismo”

L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…

23 ore fa

VIESTE – Martedì 8 aprile incontro con gli operatori turistici

Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…

2 giorni fa

This website uses cookies.