FdI-AN Vieste aderisce allo sciopero nazionale generale per i lavoratori del settore turismo indetto dall’UGL

Il Circolo territoriale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Vieste aderisce allo sciopero nazionale generale per i lavoratori del settore turismo proclamato dall’Unione Generale del Lavoro (UGL) previsto il prossimo 31 Marzo. La mobilitazione sindacale è stata indetta per porre l’attenzione sul pluriennale ritardo del rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro e per chiedere contestualmente sia garanzie per l’occupazione e le tutele per un lavoro dignitoso e sia per l’aumento salariale adeguato a sostenere e migliorare le condizioni dei lavoratori del settore turismo.

Baristi, camerieri, cuochi, pizzaioli, impiegati di agenzie di viaggio, ecc., già vessati dalla perversa scelta operata dal Governo Renzi di dimezzare le cosiddette indennità di disoccupazione, operano in un settore importantissimo dell’economia nazionale, rappresentando, di fatto, una ampia componente del PIL italiano.

Il Coordinatore

GAETANO Zaffarano.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

23 ore fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

1 giorno fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

1 giorno fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.