L’evento sarà caratterizzato da tre momenti salienti:
1- Concorso
2- Memorial “Filippo Tranasi”
3- Conoscenza del territorio
Il concorso vedrà in gara gli istituti alberghieri provenienti da tutto il territorio nazionale. Il Memorial “Filippo Tranasi” presenterà la figura del docente /chef dell’Istituto Alberghiero, da poco scomparso, mentre la conoscenza del territorio, permetterà agli accompagnatori dei corsisti, guidati dagli apprendisti ciceroni dell’Ipssar “E.Mattei”, di conoscere alcuni dei luoghi suggestivi e tipici della nostra cittadina.
Verranno evidenziati gli aspetti storico-artistico-religioso di un territorio sospeso tra terra e mare.
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
This website uses cookies.