“Continua, il candidato Emiliano – si legge ancora nella nota a firma dell’europarlamentare del PD – a non considerare coerentemente con quanto da Lui stesso previsto in atti ufficiali della Giunta Regionale, che il Gargano con i suoi agglomerati urbani e’ stato classificato come ” area interna” e quindi come territorio deprivato votato ad essere sede di “Ospedale di comunità. Comprendiamo le ragioni di Emiliano che è alla caccia di consensi, non comprendiamo, invece, il silenzio ossequioso del Sindaco della Città di Vieste che si accontenta di ospitare qualche manifestazione sportiva e non difende i suoi cittadini dalle mortificazioni subite nel recentissimo passato”.
“Ora – conclude l’on. Gentile – ci attendiamo l’annuncio di “soluzioni miracolose” anche per rispondere alla condanna a morte del porto turistico della città di mare più visitata della Puglia”.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.