A finire in manette è stato il 34enne M.C. di Vieste, già noto agli inquirenti per i suoi trascorsi di affiliazione alla criminalità garganica, in particolare a quella viestana, ma soprattutto per rapine ad una gioielleria in Emilia Romagna. Mentre a dicembre 2016 l’uomo, ora arrestati dai Carabinieri, fu “pizzicato” con 34 grammi di hashish in tasca dopo aver violato la misura cautelare degli arresti domiciliari per la rapina svolta a Riccione.
L’arresto di M.C. rappresenta un ottimo risultato reso possibile soprattutto grazie alla notevole pressione sul territorio esercitata dagli uomini dell’Arma, con controlli a tappeto all’ordine nel giorno, sia nel centro abitato che nelle campagne garganiche.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.