A finire in manette è stato il 34enne M.C. di Vieste, già noto agli inquirenti per i suoi trascorsi di affiliazione alla criminalità garganica, in particolare a quella viestana, ma soprattutto per rapine ad una gioielleria in Emilia Romagna. Mentre a dicembre 2016 l’uomo, ora arrestati dai Carabinieri, fu “pizzicato” con 34 grammi di hashish in tasca dopo aver violato la misura cautelare degli arresti domiciliari per la rapina svolta a Riccione.
L’arresto di M.C. rappresenta un ottimo risultato reso possibile soprattutto grazie alla notevole pressione sul territorio esercitata dagli uomini dell’Arma, con controlli a tappeto all’ordine nel giorno, sia nel centro abitato che nelle campagne garganiche.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.