Nella 20^giornata di campionato la Usd Vieste ospita la Elce di Deliceto in una delicata sfida per i viestani, al comando in classifica con la Gioventù Calcio Cerignola impegnata a Sant’Agata di Puglia. Un vero e proprio duello a distanza tra il Vieste e il Cerignola, vittoriose entrambe negli ultimi rispettivi incontri, prima del match clou in programma domenica prossima 9 aprile in casa degli ofantini, gara decisiva che potrebbe sancire chi vincerà il torneo.
Sfida al vertice nei medesimi colori anche nella classifica marcatori dove il bomber De Vita con 21 reti incalza il capocannoniere attuale Sciscio, punta del Cerignola a quota 24 gol, ulteriore segno tangibile di due compagini in piena forma fisica e psicologica. Turno di riposo per la Real Foggia che rende ancor più interessante il match in zona playoff tra Academy Sannicandro e Stella Azzurra Troia.
Tutta la società viestana vive questi inizi di Aprile con grande intensità, tra questi anche mister Palumbo che invoca massima concentrazione e grinta ai suoi per non commettere passi falsi e considerare le prossime gare sei vere e proprie finali da disputare.