Sfida al vertice nei medesimi colori anche nella classifica marcatori dove il bomber De Vita con 21 reti incalza il capocannoniere attuale Sciscio, punta del Cerignola a quota 24 gol, ulteriore segno tangibile di due compagini in piena forma fisica e psicologica. Turno di riposo per la Real Foggia che rende ancor più interessante il match in zona playoff tra Academy Sannicandro e Stella Azzurra Troia.
Tutta la società viestana vive questi inizi di Aprile con grande intensità, tra questi anche mister Palumbo che invoca massima concentrazione e grinta ai suoi per non commettere passi falsi e considerare le prossime gare sei vere e proprie finali da disputare.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.