Sfida al vertice nei medesimi colori anche nella classifica marcatori dove il bomber De Vita con 21 reti incalza il capocannoniere attuale Sciscio, punta del Cerignola a quota 24 gol, ulteriore segno tangibile di due compagini in piena forma fisica e psicologica. Turno di riposo per la Real Foggia che rende ancor più interessante il match in zona playoff tra Academy Sannicandro e Stella Azzurra Troia.
Tutta la società viestana vive questi inizi di Aprile con grande intensità, tra questi anche mister Palumbo che invoca massima concentrazione e grinta ai suoi per non commettere passi falsi e considerare le prossime gare sei vere e proprie finali da disputare.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.