Nello specifico, il controllo di 200 veicoli e di 240 persone, ha consentito agli operatori di polizia nelle varie operazioni, di ritirare e sospendere tre patenti di guida, appiedando i relativi conducenti, poiché sorpresi alla guida in stato di ebbrezza. Sono state ritirate tre carte di circolazione, per violazioni alle normative del Codice della Strada. Due motociclette e due furgoni sono stati sottoposti a sequestro per mancanza di copertura assicurativa. Inoltre, sono state elevate numerose contestazioni comportamentali al codice della strada, tra cui una sanzione di 25 mila euro per un illecito amministrativo. Per le violazioni riscontrate, altresì, sono stati sottratti a questi utenti un totale di 150 punti dalle rispettive patenti. L’attività posta in essere dagli uomini della Polizia di Stato, continuerà anche nelle prossime settimane, per il regolare ripristino della legalità.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.