Tra i venti convocati che faranno parte della spedizione della rappresentazione pugliese alla 56° edizione del Trofeo delle Regioni che si svolgerà dall’8 al 14 aprile 2017 in Trentino, fra Trento, Vallagarina, Val di Non e Valsugana, c’è Francesco Santoro, giovane calciatore nei ranghi dell’Atletico Vieste.
Ed infatti, Francesco Santoro talentuoso centrocampista classe 1998, avrà il compito di rappresentare l’Atletico Vieste e il Gargano, in questa importante avventura. La convocazione di Santoro testimonia l’ottimo lavoro che la società biancazzurra svolge ogni anno sulla linea verde, attestato anche dal cammino della formazione Juniores, che ha terminato il proprio campionato alle spalle delle due battistrada, Barletta 1922 e Audace Cerignola, e del San Marco. A Francesco, vanno da parte di tutta la società, di tutto lo staff tecnico e di tutti gli addetti ai lavori dell’Atletico Vieste, i migliori auguri per il prosieguo di questa impegnativa ed importante avventura, certi che saprà figurare al meglio.
Prima della partenza per il Trentino, il C.T. della Rappresentativa Puglia ha rilasciato queste dichiarazioni: ‘’In Trentino potremo far bene. Ogni anno le Rappresentative cambiano quasi totalmente e rispetto alla scorsa edizione, che si disputò a giugno, abbiamo avuto meno tempo per lavorare e stare insieme, ma stiamo cercando di cementare il gruppo anche con l’aiuto dei social e abbiamo la fortuna di avere alle spalle un’organizzazione da club professionistico’’.