Gli ofantini, padroni di casa, ospitano i viestani vera rivelazione del torneo, al primo campionato in carriera e già in lotta per una vittoria che vale davvero una stagione e che sancirebbe con molte probabilità la promozione nel campionato di Seconda Categoria. Si preannuncia un vero e proprio sold out con più di 1000 spettatori previsti, di cui diversi gruppi di tifosi del club garganico al seguito. Entrambe le squadre guidano la classifica con 46 punti, con il leggero vantaggio degli uomini di mister Schiavone con la miglior differenza reti e con una partita in più da giocare rispetto ai viestani, i quali riposeranno l’ultima giornata di campionato.
Dato, dunque, importante per la banda di mister Palumbo che deve vincere a tutti i costi per affrontare in maniera più tranquilla il finale di stagione. La società viestana in questi giorni invita alla massima prudenza e concentrazione i propri giocatori, credendo fermamente nelle proprie capacità e nell’assoluto rispetto degli avversari che in casa, come la Usd Vieste, si confermano una solida roccaforte con nove vittorie su altrettante gare disputate. Non si dimenticano i mille sacrifici per partire, i duri allenamenti e il campionato lungo e avvincente che quest’anno ha contraddistinto la bella realtà del Gargano ma soprattutto ha divertito l’intera comunità viestana.
Tutti pronti dunque per la resa dei conti tra il Cerignola e la Usd Vieste, ci attende una vera e propria “domenica bestiale”.
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
This website uses cookies.