Scrive Toto su Facebook: “Tutti avrete letto la notizia del ciclista investito ed ucciso mentre da Foggia si recava a San Marco in Lamis. Ciò che in pochi sanno è cosa andava a fare, tre volte alla settimana, a San Marco. Questo grande uomo si chiamava Potito Coluccelli e da anni portava da mangiare ad una comunità di cani”.
Oltre all’amore per gli animali, Potito Coluccelli amava pedalare, era infatti un grande appassionato delle due ruote. “Oggi (ieri per chi legge, ndr) era particolarmente felice perché ieri sera aveva preso accordi con la volontaria locale che avrebbe fatto sterilizzare la femmina del gruppo. La sua vita è finita con un gesto di grande amore. E accanto alla sua bici, la polizia ha trovato anche il cibo che i suoi cani hanno atteso invano”.
Alla famiglia Coluccelli-Devita le condoglianze della redazione di Garganotv.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.