Cronaca

Vieste – Incendio a Vignanotica, prende fuoco furgone di un corriere espresso

A fuoco il furgoncino di un corriere espresso: incenerito il mezzo e tutto il carico che stava trasportando. Attimi di panico sulla litoranea che collega Mattinata a Vieste, quando intorno alle 12 di ieri, all’altezza di Vignanotica, le fiamme hanno all’improvviso avvolto e distrutto il furgoncino. Sul posto, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia con il supporto di un’autobotte da Foggia. Con loro il Gruppo di Protezione civile “Pegaso” di Vieste. Dagli accertamenti tecnici, a causare l’incendio sarebbe stato il cortocircuito del quadro elettrico. Intervenuti anche i carabinieri della locale tenenza per gli accertamenti e rilievi del caso.

Da registrare un’altro episodio simile, verificatosi nella mattinata di Pasqua quando, in località “Salerno” di Vieste, ha preso fuoco un’autovettura guidata da una donna. Anche in quel caso si sarebbe trattato di corto circuito nel vano motore. Intervenuti per spegnere le fiamme e bonifica il gruppo di Protezione civile “Pegaso” e personale della Snam della riserva di Santa Tecla.

Articoli recenti

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

1 giorno fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

3 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

3 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

5 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

5 giorni fa

This website uses cookies.