Sport

Calcio Terza categoria – Usd Vieste, si riparte con la Stella Azzurra Troia

Dopo il ko in casa del Cerignola, che sancisce il quasi certo abbandono alla promozione diretta in Seconda categoria, la Usd Vieste riprende  il cammino con l’obiettivo di consolidare, in ogni caso, il secondo posto in classifica. Sabato 22 aprile, alle ore 16, gli uomini di Palumbo se la vedranno con la Stella Azzurra Troia, attualmente a 2 punti dalla zona playoff.

Match delicato e importante per i viestani che cercheranno in ogni modo di arricchire il proprio ruolino di marcia e allungare il gap sulle inseguitrici. Nonostante la sconfitta dello scorso 9 aprile con la capolista Cerignola. tutta la società non ha perso il proprio spirito e la voglia di vincere. “Una sconfitta che serve a farci crescere, ad arricchirci di umiltà ed esperienza, basi fondamentali per essere vincenti dentro e fuori dal campo. Ora più che mai serve il sostegno dei nostri tifosi, la nostra arma in più che dà la carica al gruppo e ci permetterà di onorare fino alla fine questa prima stagione calcistica della Usd Vieste” afferma il presidente Vito Ficarelli.

In programma dunque un match vivace sabato al “Riccardo Spina” di  Vieste, in pieno clima di festa con l’apertura della festa patronale di San Giorgio Martire.

 

Articoli recenti

VIESTE – “Maratona pianistica”, con la Nuova Diapason domenica 26 gennaio

L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…

9 ore fa

VIESTE – La spiritualità di De Andrè nel libro di don Salvatore Miscio

Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…

1 giorno fa

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

2 giorni fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

4 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

4 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

4 giorni fa

This website uses cookies.