Match delicato e importante per i viestani che cercheranno in ogni modo di arricchire il proprio ruolino di marcia e allungare il gap sulle inseguitrici. Nonostante la sconfitta dello scorso 9 aprile con la capolista Cerignola. tutta la società non ha perso il proprio spirito e la voglia di vincere. “Una sconfitta che serve a farci crescere, ad arricchirci di umiltà ed esperienza, basi fondamentali per essere vincenti dentro e fuori dal campo. Ora più che mai serve il sostegno dei nostri tifosi, la nostra arma in più che dà la carica al gruppo e ci permetterà di onorare fino alla fine questa prima stagione calcistica della Usd Vieste” afferma il presidente Vito Ficarelli.
In programma dunque un match vivace sabato al “Riccardo Spina” di Vieste, in pieno clima di festa con l’apertura della festa patronale di San Giorgio Martire.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.