Agostino Silvestri è stato così designato nuovo coordinatore, con vice Raffaella Montecalvo, e prende il posto di Giuseppe Nobiletti, eletto sindaco di Vieste lo scorso anno.
“Si apre una nuova fase per il Movimento Viesteseitu, protagonista della vittoria delle elezioni amministrative comunali dello scorso anno – ha dichiarato emozionato il nuovo coordinatore -. L’obiettivo è di proseguire il lavoro iniziato in campagna elettorale e di creare un ponte diretto tra la cittadinanza ed i nostri amministratori. Per questo uno dei primi passi sarà quello di dotarci di una sede dove potersi incontrare sia per ascoltare i bisogni della comunità viestana che per lavorare in sinergia per il bene della nostra città”.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.