Agostino Silvestri è stato così designato nuovo coordinatore, con vice Raffaella Montecalvo, e prende il posto di Giuseppe Nobiletti, eletto sindaco di Vieste lo scorso anno.
“Si apre una nuova fase per il Movimento Viesteseitu, protagonista della vittoria delle elezioni amministrative comunali dello scorso anno – ha dichiarato emozionato il nuovo coordinatore -. L’obiettivo è di proseguire il lavoro iniziato in campagna elettorale e di creare un ponte diretto tra la cittadinanza ed i nostri amministratori. Per questo uno dei primi passi sarà quello di dotarci di una sede dove potersi incontrare sia per ascoltare i bisogni della comunità viestana che per lavorare in sinergia per il bene della nostra città”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.