La completa chiusura della strada, disposta dal sindaco, Giuseppe Nobiletti, con propria ordinanza n. 80 in data odierna, comporterà l’impossibilità ad accedere al porto, come pure non consentirà di raggiungere via santa Maria di Merino o il lungomare Europa provenendo da via Magellano seguendo il senso unico cittadino. Per questo motivo il comando della polizia locale invita gli automobilisti a prestare la massima attenzione ed evitare, nel limite del possibile, di transitare vero il porto. In ogni caso, la stessa polizia locale, con pattuglie continuate, fornirà la massima assistenza agli automobilisti, con l’indicazione di percorsi alternativi, al fine di evitare problemi alla circolazione stradale. Si invitano gli stesi automobilisti a collaborare nel reciproco interesse.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.