Eccellenza Reverendissima
informato delle Sue condizioni di salute, sento il dovere di esprimerLe, a nome mio personale e della città di Vieste, con filiale affetto e devozione i sentimenti della mia più profonda vicinanza in questo momento di sofferenza.
Le auguro con il cuore, unendomi alla preghiera ed alle invocazioni già elevatesi all’unisono dalla nostra comunità, di riuscire a superare i rigori della malattia e di riprendere con rinnovata dedizione la preziosa missione pastorale i cui semi sono già rigogliosamente germogliati negli anni addietro in seno alla diocesi .
Le giunga gradito il mio più vivo ossequio
Il Sindaco
Giuseppe NOBILETTI
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.