Tra le strade interessate dai lavori di ripristino, vi è il corso Cesare Battisti, che dall’intersezione con via Madonna della Libera mena fino all’arco della “porta di sopra”. Tutto il tratto e l’intera sede stradale sarà bitumato. Ciò avverrà in settimana, nei giorni di mercoledì 26 e giovedì 27 aprile. In quei due giorni sarà vietato l’accesso e la sosta sul predetto corso, così come prevede una apposita ordinanza sindacale emanata oggi.
Per questo motivo, automobilisti e pedoni prestino la massima attenzione nei due giorni indicati.
Con l'iniziativa storico-culturale "Archeologia a San Francesco", ieri, 12 aprile, "Giornata regionale della costa", con Italia Nostra e Mare Garganum,…
Anche quest’anno la sacra rappresentazione della “Passione vivente”, ha regalato momenti di grande emozione attirando l’attenzione di centinaia di fedeli…
Il concorso “Mignola D’Oro” - Gargano Extra Virgin Olive Oil Awards, organizzato dal Comune di Vieste per celebrare l’eccellenza dell’olio…
I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…
Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…
Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…
This website uses cookies.