Vieste – Riapertura termini per assunzione di otto operatori di P.L. provvisori
Si informa che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione di otto operatori di polizia locale a tempo determinato e parziale.
Le domande potranno essere presentate dal 05.05.2017 al 20.05.2017 (scadenza ore 12,30 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale (GURI) – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed esami” n.34 del 05.05.2017).
I requisiti le modalità di partecipazione sono indicati all’interno del bando.
Si precisa che conservano validità le domande di partecipazione alla selezione già presentate a seguito della pubblicazione del precedente bando, con possibilità d’integrazione delle dichiarazioni prodotte e della documentazione allegata entro i termini previsti dal presente avviso, senza nuovo versamento della tassa di concorso.
Con riferimento al bando di concorso in oggetto, il Dirigente Amministrativo del Comune di Vieste, comunica che la data per lo svolgimento dalla prova è stata fissata per il giorno 30.05.2017 alle ore 10,00 presso la sala del Cinema Adriatico, sito in Vieste al Viale Marinai D’Italia.
I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento.-
Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi al Servizio Personale e Organizzazione: tel.0884.712281 – e-mail: ufficiopersonale@comune.vieste.fg.it
IL DIRIGENTE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO
Dr. Angelo Raffaele VECERA