Omicidio a Torremaggiore, dove un uomo di 33 anni, Pasquale Maiellaro, è stato ucciso a colpi di pistola in strada.
L’uomo, operatore ecologico con piccoli precedenti, era solo, al lavoro, quando i killer lo hanno raggiunto sotto i portici di via Aldo Moro e hanno esploso contro di lui sei colpi di pistola, tutti andati a segno.
Il fatto è successo intorno alle 7.30 di questa mattina. L’uomo stava ritirando i rifiuti della raccolta ‘porta a porta’ quando è stato raggiunto dalla sventagliata di proiettili ed è morto sul colpo. A pochi metri di distanza dal suo corpo, il mezzo della nettezza urbana con il quale Maiellaro si spostava da una zona all’altra della città: i killer, quindi, hanno atteso che l’uomo scendesse dal mezzo per aprire il fuoco.
Sul fatto sono in corso le indagini dei carabinieri, sul posto insieme al magistrato di turno. Al momento non è stata trovata l’arma del delitto, una pistola calibro 7,65. Nella zona in cui è avvenuto l’omicidio sono presenti telecamere, i cui filmati saranno presto acquisiti dai militari, che stanno ascoltando parenti e amici della vittima. (foto: Roberto D’Agostino)
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.