Cronaca

Omicidio a Torremaggiore, netturbino ucciso in pieno centro a colpi di pistola

Omicidio a Torremaggiore, dove un uomo di 33 anni, Pasquale Maiellaro, è stato ucciso a colpi di pistola in strada.

L’uomo, operatore ecologico con piccoli precedenti, era solo, al lavoro, quando i killer lo hanno raggiunto sotto i portici di via Aldo Moro e hanno esploso contro di lui sei colpi di pistola, tutti andati a segno.

Il fatto è successo intorno alle 7.30 di questa mattina. L’uomo stava ritirando i rifiuti della raccolta ‘porta a porta’ quando è stato raggiunto dalla sventagliata di proiettili ed è morto sul colpo. A pochi metri di distanza dal suo corpo, il mezzo della nettezza urbana con il quale Maiellaro si spostava da una zona all’altra della città: i killer, quindi, hanno atteso che l’uomo scendesse dal mezzo per aprire il fuoco.

Sul fatto sono in corso le indagini dei carabinieri, sul posto insieme al magistrato di turno. Al momento non è stata trovata l’arma del delitto, una pistola calibro 7,65. Nella zona in cui è avvenuto l’omicidio sono presenti telecamere, i cui filmati saranno presto acquisiti dai militari, che stanno ascoltando parenti e amici della vittima. (foto: Roberto D’Agostino)

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

2 giorni fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

2 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

2 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

5 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

5 giorni fa

This website uses cookies.