Di seguito, intanto, la comunicazione al sindaco inviata da Cannarozzi e Prudente con la quale si annuncia la creazione del nuovo gruppo consiliare.
Tale gruppo è composto dai Sigg. Consiglieri Comunali:
Il nascente gruppo consiliare continuerà ad affermare con forza i propri principi di autonomia e libertà culturale, intellettuale e politica. Peculiarità da sostenere e valorizzare all’interno delle forze legittimamente uscite vincitrici dalle ultime elezioni amministrative.
Il nostro lavoro, pertanto, sarà in continuità a quello fino ad oggi svolto all’interno di questo Consiglio Comunale, essendo stato realizzato con senso di responsabilità e massimo impegno, nel rispetto del mandato ricevuto dal nostro elettorato, per il bene di Vieste”.
I consiglieri Comunali
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.