I tre, originari di Cagnano Varano e Ischitella, sono stati intercettati e bloccati da una pattuglia nel corso di una serie di controlli lungo la ss 693. Si trovavano a bordo di una un’auto, peraltro condotta dal minore, rubata due giorni prima.
I militari, che hanno bloccato la corsa dell’utilitaria dopo un breve inseguimento in località San Nicola di Sannicandro Garganico, hanno sequestrato trovato una Beretta calibro 6,35 e una riproduzione di una calibro 7,65, priva del previsto tappo rosso. I giovani avevano cercato di disfarsene gettandole fuori dal finestrino. Rinvenuti anche tre passamontagna ed uno “spadino”, arnese da scasso utilizzato per forzare le portiere delle auto.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.