I tre, originari di Cagnano Varano e Ischitella, sono stati intercettati e bloccati da una pattuglia nel corso di una serie di controlli lungo la ss 693. Si trovavano a bordo di una un’auto, peraltro condotta dal minore, rubata due giorni prima.
I militari, che hanno bloccato la corsa dell’utilitaria dopo un breve inseguimento in località San Nicola di Sannicandro Garganico, hanno sequestrato trovato una Beretta calibro 6,35 e una riproduzione di una calibro 7,65, priva del previsto tappo rosso. I giovani avevano cercato di disfarsene gettandole fuori dal finestrino. Rinvenuti anche tre passamontagna ed uno “spadino”, arnese da scasso utilizzato per forzare le portiere delle auto.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.