Domenica scorsa, 30 aprile, si è tenuto uno stage a Foggia con il maestro Hiroshi Shirai, X Dan. Uno stage particolarmente intenso, racconta il maestro Angelo Torre, VI Dan, a cui hanno partecipato tecnici ed allievi da ogni regione d’Italia.
Anche l’A.S.D. Kensho Vieste era presente all’evento. L’istruttore Paolo Rinaldi che insegna Karate presso l’A.S.D. Kensho Vieste in Via Valeri, ha personalmente accompagnato un bel gruppo di cinture marroni e nere che hanno seguito attentamente lo stage del maestro H. Shirai.
Soddisfatto l’istruttore, Paolo Rinaldi, che dopo un anno ha potuto mostrare al maestro Hiroshi Shirai la preparazione dei ragazzi della Kensho Vieste che è ad altissimi livelli. L’istruttore Paolo Rinaldi è molto impegnato in questi giorni, poiché sta curando la preparazione atletica di un giovanissimo atleta viestano, Samuele Silvestri che parteciperà alle finali di Kata e Kumite nella categoria cadetti che si terranno a Casale Monferrato (AL) nei giorni 10 ed 11 giugno 2017, tuttavia non ha rinunciato a questo importante avvenimento con il Maestro Hiroshi Shirai.
Intanto, continuano i preparativi per la manifestazione che si terrà a Vieste nei primi tre giorni di giugno 2017, in cui ci saranno stage, gara, esami ed anche un corso per giudici di gara.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi alla direzione della A.S.D. Kensho Vieste, via Valeri, presidente Nicola Coppolecchia.