Tra queste, si ricorda, in particolare, il divieto di sosta, con rimozione forzata, su tutto il viale Marinai d’Italia, dall’intersezione con piazza Garibaldi all’intersezione con il lungomare Cristoforo Colombo. Su entrambi i lati della predetta strada, quindi, non sarà possibile sostare nel corso della giornate del 9 e de 10 maggio.
Ciò al fine di garantire sicurezza ai pedoni, che transiteranno lungo il predetto viale per la passeggiata festiva o per assistere ai fuochi pirotecnici, che saranno incendiati nella baia e giardini di Marina piccola.
Il comando della polizia locale invita i cittadini residenti e ospiti a rispettare le prescrizioni e a collaborare, al fine della migliore riuscita della grande festa in onore della nostra protettrice Santa Maria di Merino.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.