Tra queste, si ricorda, in particolare, il divieto di sosta, con rimozione forzata, su tutto il viale Marinai d’Italia, dall’intersezione con piazza Garibaldi all’intersezione con il lungomare Cristoforo Colombo. Su entrambi i lati della predetta strada, quindi, non sarà possibile sostare nel corso della giornate del 9 e de 10 maggio.
Ciò al fine di garantire sicurezza ai pedoni, che transiteranno lungo il predetto viale per la passeggiata festiva o per assistere ai fuochi pirotecnici, che saranno incendiati nella baia e giardini di Marina piccola.
Il comando della polizia locale invita i cittadini residenti e ospiti a rispettare le prescrizioni e a collaborare, al fine della migliore riuscita della grande festa in onore della nostra protettrice Santa Maria di Merino.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.