Tra queste, si ricorda, in particolare, il divieto di sosta, con rimozione forzata, su tutto il viale Marinai d’Italia, dall’intersezione con piazza Garibaldi all’intersezione con il lungomare Cristoforo Colombo. Su entrambi i lati della predetta strada, quindi, non sarà possibile sostare nel corso della giornate del 9 e de 10 maggio.
Ciò al fine di garantire sicurezza ai pedoni, che transiteranno lungo il predetto viale per la passeggiata festiva o per assistere ai fuochi pirotecnici, che saranno incendiati nella baia e giardini di Marina piccola.
Il comando della polizia locale invita i cittadini residenti e ospiti a rispettare le prescrizioni e a collaborare, al fine della migliore riuscita della grande festa in onore della nostra protettrice Santa Maria di Merino.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.