Ci mancherà il nostro arcivescovo, mons. Michele Castoro. Ci mancheranno quelle persone che lo scorso anno erano con noi e che ci hanno preceduto. Ci mancherà la spensieratezza di una volta perché siamo presi da tante preoccupazioni e dalla tristezza degli eventi brutti che hanno insanguinato le strade di Vieste. Ci mancherà forse il desiderio di amarci di più. Ma di certo non ci mancherà l’amore della nostra Mamma.
Grazie a chi ha reso spettacolari le serate della “festa a Maria” e continuerà per i prossimi giorni e grazie a chi ha fatto il possibile per portare nelle case le immagini emozionanti. Tutto è festa, anche quello che non organizziamo direttamente noi. Ma è proprio questo che sosteniamo: La festa è di tutti e tutti dovrebbero dare qualcosa.
Bartolo Baldi
Responsabile progetti di relazione
Comitato di Santa Maria di Merino
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.