Ci mancherà il nostro arcivescovo, mons. Michele Castoro. Ci mancheranno quelle persone che lo scorso anno erano con noi e che ci hanno preceduto. Ci mancherà la spensieratezza di una volta perché siamo presi da tante preoccupazioni e dalla tristezza degli eventi brutti che hanno insanguinato le strade di Vieste. Ci mancherà forse il desiderio di amarci di più. Ma di certo non ci mancherà l’amore della nostra Mamma.
Grazie a chi ha reso spettacolari le serate della “festa a Maria” e continuerà per i prossimi giorni e grazie a chi ha fatto il possibile per portare nelle case le immagini emozionanti. Tutto è festa, anche quello che non organizziamo direttamente noi. Ma è proprio questo che sosteniamo: La festa è di tutti e tutti dovrebbero dare qualcosa.
Bartolo Baldi
Responsabile progetti di relazione
Comitato di Santa Maria di Merino
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.