L’idea della presentazione di domande nasce dall’esigenza di garantire la presenza, in determinate serate, di proposte di ricerca e sperimentazione, magari diverse tra loro, nonché di incontro creativo tra gli stessi artisti.
Si fa presente che il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è stato posticipato alle ore 12.00 del 31/05/2017. Sarà sufficiente una descrizione dell’attività che si vuole presentare o, per le attività musicali, una playlist dei brani che s’intende proporre.
Verranno assegnati sei spazi per ciascuna serata, distinguendo le attività artistiche di tipo musicale dalle altre tipologie di attività artistiche.
Sarà cura del Servizio assegnare gli spazi che ciascun artista avrà a disposizione per la propria performance.
Per informazioni : Responsabile del Procedimento – Dott. Alessandro DIRODI
Tel. 0884/712240 – PEC: suap.comune.vieste@pec.rupar.puglia.it.
L’ASSESSORE AL TURISMO ED ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Dott. ssa Rossella FALCONE
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.