L’uomo era alla guida di un’Alfa 159, quando sulla strada è sbucato un cinghiale. L’impatto è stato devastante e ha costretto l’auto ad una pericolosa carambola sulla strada terminata con lo schianto prima contro un muretto poi contro il guardrail.
Per il 28enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo; ferita la persona che era in auto con lui, al momento non sono note le sue condizioni. Necessario l’intervento sul posto di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamenti di San Severo per estrarre vittima e ferito dalle lamiere del mezzo. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.
(testo e foto di Foggiatoday)
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.