Attimi di paura alla periferia di San Nicandro Garganico, dove questa mattina una banda composta da cinque soggetti incappucciati e armati di fucile, ha assaltato un furgone proveniente da Termoli che trasportava tabacchi e che per l’occasione era anche scortato da un’auto guidata da una guardia giurata.
Affiancato da un furgone e da un’auto di grossa cilindrata, il conducente del mezzo si è visto costretto ad arrestare la corsa.
Nulla ha potuto la guardia giurata, al quale i rapinatori hanno tolto la pistola. Caricata la merce sul furgone, i cinque sono fuggiti. Ingente il valore del carico di sigarette, indagano i carabinieri.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.