Vieste – Parcheggi a pagamento, rinviata la data di entrata in funzione

Contrariamente a quanto previsto, domani, lunedì 15 maggio, non andranno in funzione i parcheggi a pagamento. Infatti, alcuni problemi di natura tecnico-organizzativa, hanno spinto il Comune di Vieste a spostare, a data da destinarsi (si parla di lunedì 29 maggio), l’entrata in funzione dei parcheggi a strisce blu. Vale la pena ricordare che per quest’anno sono state apportate, in sede di approvazione del bilancio di previsione 2017, alcune modifiche ai prezzi e alle aree adibite a parcheggio a pagamento. In particolare, va segnalato che, per ciò che riguarda il centro abitato, sarà a pagamento la sosta, oltre che su viale XXIV Maggio, corso Fazzini, via Santa Maria di Merino, viale Giovanni XXII, anche sull’intero tratto di viale Marinai d’Italia, in precedenza riservato ai residenti. Cambia anche il prezzo: da 1 euro a 2 euro all’ora per ciò che attiene viale XXIV Maggio, corso Fazzini, via Santa Maria di Merino, viale Marinai d’Italia.

Anche quest’anno il mega parcheggio del lungomare Europa sarà gestito direttamente dal Comune, a mezzo di parcometri.

 

Articoli recenti

VIESTE – Il Nucleo Volontariato Carabinieri omaggia gli anziani della Casa di riposo

Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…

8 ore fa

VIESTE – Fondazione Turati, dai ragazzi della Rssd una “bolla di neve” per il Natale

Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…

1 giorno fa

VIESTE – Revisione semestrale liste elettorali, rettifica chiusura

IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…

1 giorno fa

Finanziamenti per la pesca, la soddisfazione dell’on. Gatta

"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…

2 giorni fa

VIESTE – Il Comune autorizza l’attività di discoteca della struttura “Mistral”

Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…

2 giorni fa

VIESTE – Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo

Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…

2 giorni fa

This website uses cookies.