Vieste – Parcheggi a pagamento, rinviata la data di entrata in funzione

Contrariamente a quanto previsto, domani, lunedì 15 maggio, non andranno in funzione i parcheggi a pagamento. Infatti, alcuni problemi di natura tecnico-organizzativa, hanno spinto il Comune di Vieste a spostare, a data da destinarsi (si parla di lunedì 29 maggio), l’entrata in funzione dei parcheggi a strisce blu. Vale la pena ricordare che per quest’anno sono state apportate, in sede di approvazione del bilancio di previsione 2017, alcune modifiche ai prezzi e alle aree adibite a parcheggio a pagamento. In particolare, va segnalato che, per ciò che riguarda il centro abitato, sarà a pagamento la sosta, oltre che su viale XXIV Maggio, corso Fazzini, via Santa Maria di Merino, viale Giovanni XXII, anche sull’intero tratto di viale Marinai d’Italia, in precedenza riservato ai residenti. Cambia anche il prezzo: da 1 euro a 2 euro all’ora per ciò che attiene viale XXIV Maggio, corso Fazzini, via Santa Maria di Merino, viale Marinai d’Italia.

Anche quest’anno il mega parcheggio del lungomare Europa sarà gestito direttamente dal Comune, a mezzo di parcometri.

 

Articoli recenti

VIESTE – “Maratona pianistica”, con la Nuova Diapason domenica 26 gennaio

L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…

2 giorni fa

VIESTE – La spiritualità di De Andrè nel libro di don Salvatore Miscio

Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…

3 giorni fa

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

4 giorni fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

6 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

6 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

6 giorni fa

This website uses cookies.