Nonostante il programma di raccolta differenziata presente da anni e la presenza di alcuni cassonetti della spazzatura nelle vicinanze , sono molti i casi di scandalose “isole” di rifiuti lungo corso Tripoli, tempestata tra l’altro, come un vero e proprio campo minato, dalle numerose deiezioni canine non raccolte dai proprietari e, se raccolte, comunque gettate a terra.
È necessario l’intervento delle autorità competenti per risolvere questi problemi di usi civici e attivare magari sanzioni opportune, per una zona che non merita tutta questa disattenzione e imbarazzo e che tra parcheggi selvaggi ed esempi di inciviltà manifesta tutto il suo malessere.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.