Dopo i lungomari Mattei, Colombo, Vespucci, Europa, e le vie Taranto, Giovanni XXIII (parte), Rossini, Bellini, Giordano, e alcuni tratti di via Tantimonaco, Bonghi, Salvemini, da oggi e fino a mercoledì 17 maggio, lavori di bitumazione riguarderanno il corso Tripoli (largo S.Filomena e parte finale), la via Raffaele Zaffarano, la via Nazario Sauro, la via Firenze (lato destro), il largo don Bosco.
Si tratta di strade particolarmente trafficate (specie corso Tripoli) che nel corso degli anni hanno subito poca manutenzione e per questo ridotte quasi a percorsi di guerra. La sistemazione rientra in un progetto dell’importo di poco superiore a trentamila euro, predisposto dall’Ufficio tecnico comunale, su indicazione dell’assessorato ai LL. PP., retto da Maria Pecorelli.
In occasione dei lavori, è stata predisposta apposita ordinanza (n. 97 del 13.05.2017) con la quale, da oggi e fino a mercoledì 17 maggio, sulle citate vie (corso Tripoli, R. Zaffarano, Nazario Sauro, Firenze –lato destro-, largo don Bosco), dalle ore 7:00 alle ore 18:00 è instituito il divieto di sosta con rimozione forzata, e il divieto di transito durante l’esecuzione dei lavorio medesimi. Si invita, pertanto, gli automobilisti e i pedoni a prestare la massima attenzione e ad attenersi alle prescrizioni di cui alla citata ordinanza sindacale.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.