Dopo i lungomari Mattei, Colombo, Vespucci, Europa, e le vie Taranto, Giovanni XXIII (parte), Rossini, Bellini, Giordano, e alcuni tratti di via Tantimonaco, Bonghi, Salvemini, da oggi e fino a mercoledì 17 maggio, lavori di bitumazione riguarderanno il corso Tripoli (largo S.Filomena e parte finale), la via Raffaele Zaffarano, la via Nazario Sauro, la via Firenze (lato destro), il largo don Bosco.
Si tratta di strade particolarmente trafficate (specie corso Tripoli) che nel corso degli anni hanno subito poca manutenzione e per questo ridotte quasi a percorsi di guerra. La sistemazione rientra in un progetto dell’importo di poco superiore a trentamila euro, predisposto dall’Ufficio tecnico comunale, su indicazione dell’assessorato ai LL. PP., retto da Maria Pecorelli.
In occasione dei lavori, è stata predisposta apposita ordinanza (n. 97 del 13.05.2017) con la quale, da oggi e fino a mercoledì 17 maggio, sulle citate vie (corso Tripoli, R. Zaffarano, Nazario Sauro, Firenze –lato destro-, largo don Bosco), dalle ore 7:00 alle ore 18:00 è instituito il divieto di sosta con rimozione forzata, e il divieto di transito durante l’esecuzione dei lavorio medesimi. Si invita, pertanto, gli automobilisti e i pedoni a prestare la massima attenzione e ad attenersi alle prescrizioni di cui alla citata ordinanza sindacale.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.