Incendio, ieri sera, all’interno del villaggio turistico “Piccola America”, sito in località Santa Maria di Merino, a Vieste. In fiamme tre bungalows, uno dei quali è andato completamente distrutto, mentre gli altri due hanno subito gravissimi danni. L’incendio sarebbe stato domato dal proprietario della struttura con l’ausilio di una guardia giurata della Garganpol. Successivamente i vigili del fuoco di Vico del Gargano hanno provveduto alle operazioni di bonifica.
Il villaggio turistico è di proprietà di un 49enne del posto, componente dell’associazione antiracket cittadina.Ascoltato dai carabinierideella locale tenenza, incaricati delle indagini del caso, l’uomo pare abbia dichiarato di non aver ricevuto minacce o richieste estorsive. Pertanto, le indagini dei militari non escludono altre piste su cui stanno indagando.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.