Incendio, ieri sera, all’interno del villaggio turistico “Piccola America”, sito in località Santa Maria di Merino, a Vieste. In fiamme tre bungalows, uno dei quali è andato completamente distrutto, mentre gli altri due hanno subito gravissimi danni. L’incendio sarebbe stato domato dal proprietario della struttura con l’ausilio di una guardia giurata della Garganpol. Successivamente i vigili del fuoco di Vico del Gargano hanno provveduto alle operazioni di bonifica.
Il villaggio turistico è di proprietà di un 49enne del posto, componente dell’associazione antiracket cittadina.Ascoltato dai carabinierideella locale tenenza, incaricati delle indagini del caso, l’uomo pare abbia dichiarato di non aver ricevuto minacce o richieste estorsive. Pertanto, le indagini dei militari non escludono altre piste su cui stanno indagando.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.