Cronaca

Sparatoria in pieno centro a San Marco in Lamis – Mancato obiettivo, ferito passante

Agguato in pieno centro e in pieno giorno, a San Marco in Lamis. Poco dopo le 10, infatti, alcuni colpi di pistola sono stati esplosi in via Lungo Iana, in una zona centrale del comune garganico.
Dalle prime informazioni raccolte, sarebbero stati esplosi almeno 7 colpi di pistola in strada, che avrebbero mancato l’obiettivo dell’agguato, ma avrebbero ferito di striscio un passante. L’area è stata transennata; sul posto la polizia municipale e i carabinieri, incaricati delle indagini del caso.
Alcuni dei proiettili esplosi hanno centrato le auto parcheggiate nella zona, infrangendone i cristalli e sforacchiandone la carrozzeria. Le condizioni del ferito, trasportato dal 118 all’ospedale di San Giovanni Rotondo, non dovrebbero essere gravi. Indagini in corso per individuare il reale obiettivo dell’agguato.

Articoli recenti

VIESTE – “Maratona pianistica”, con la Nuova Diapason domenica 26 gennaio

L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…

2 giorni fa

VIESTE – La spiritualità di De Andrè nel libro di don Salvatore Miscio

Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…

3 giorni fa

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

4 giorni fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

6 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

6 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

6 giorni fa

This website uses cookies.