“Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio negli agri di Peschici e Vieste. I lavori riguardano la sostituzione di parte della condotta del Fortore che collega gli abitati di Peschici e Vieste.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nei giorni 29 – 30 – 31 maggio 2017 e 1 giugno 2017. La sospensione avrà la durata di ore 96, a partire dalle ore 5.00 del giorno 29 maggio con ripristino alle ore 5,00 del 1 giugno.
I disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Al fine dì limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate nei luoghi indicati dalle Amministrazioni Comunali. Per informazioni: numero verde 800.735.735″
Fin qui il comunicato di Aqp. Alcune domande sorgono spontanee: ma si tratta di lavori non rinviabili? perchè si è atteso questo periodo, con buona affluenza turistica e con il previsto “ponte” del 2 giugno? non era più sensato anticipare i tempi o posticiparli a dopo l’estate?
Vedere le autobotti tra i turisti non sarà certamente un’immagine da cartolina.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.