“Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio negli agri di Peschici e Vieste. I lavori riguardano la sostituzione di parte della condotta del Fortore che collega gli abitati di Peschici e Vieste.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nei giorni 29 – 30 – 31 maggio 2017 e 1 giugno 2017. La sospensione avrà la durata di ore 96, a partire dalle ore 5.00 del giorno 29 maggio con ripristino alle ore 5,00 del 1 giugno.
I disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Al fine dì limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate nei luoghi indicati dalle Amministrazioni Comunali. Per informazioni: numero verde 800.735.735″
Fin qui il comunicato di Aqp. Alcune domande sorgono spontanee: ma si tratta di lavori non rinviabili? perchè si è atteso questo periodo, con buona affluenza turistica e con il previsto “ponte” del 2 giugno? non era più sensato anticipare i tempi o posticiparli a dopo l’estate?
Vedere le autobotti tra i turisti non sarà certamente un’immagine da cartolina.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.