Politica

Dopo le dichiarazioni di Cannarozzi in Consiglio – Silvestri (Viestesei): “Il nostro obiettivo non merita di essere messo in discussione da piccoli malintesi o singoli diverbi”

Il coordinatore del movimento “Viesteseitu”, ing. Agostino Silvestri,  ha diffuso la seguente dichiarazione:

“A nome di tutto il movimento Viesteseitu, accolgo con molto dispiacere le parole che la dott.ssa Cannarozzi ha speso durante l’ultimo consiglio comunale per comunicare le motivazioni che l’hanno portata a riconsegnare nelle mani del nostro Sindaco Giuseppe Nobiletti le deleghe all’Istruzione, all’Igiene, alla Sanità e alla gestione dei Fondi europei (oltre alla nomina di Capogruppo consiliare) che lo stesso le aveva assegnato all’indomani del suo insediamento.
Siamo tutti consapevoli che il percorso di rinnovamento che ci siamo prefissi di compiere con il nostro progetto politico non sarebbe stato agevole. Al tempo stesso però, ci motiva l’idea che l’obiettivo che vogliamo raggiungere è così nobile che non merita di essere messo in discussione da piccoli malintesi o singoli diverbi, considerabili fisiologici quando si ha a che fare con la gestione politico-amministrativa di una città. Senza il minimo dubbio che anche il neonato gruppo dei Democratici composto dai consiglieri Paolo Prudente e Rita Cannarozzi condivida lo stesso nostro obiettivo, ci auguriamo che in futuro si possano ristabilire le condizioni per poter contare sul loro fattivo e prezioso contributo alla causa.
Il coordinamento in primis, assieme ad ogni singolo membro del movimento Viesteseitu, continuerà a spendersi perché ci possa essere un confronto sano, autentico, rispettoso e costruttivo sui temi che interessano la nostra città.
Si coglie l’occasione, infine, per ringraziare la consigliera Cannarozzi per il lavoro svolto fino ad ora e per porgere i migliori auguri di sereno e proficuo lavoro al consigliere Matteo Petrone, nominato nuovo Capogruppo consiliare del Movimento Viesteseitu”.

Agostino Silvestri
Coordinatore Movimento Viesteseitu

Articoli recenti

VIESTE – Il 10 settembre mancherà l’acqua nelle contrade Cerasa, Coppitella e Mezzane

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Vieste. I lavori riguardano la sostituzione di un…

1 giorno fa

VIESTE – Deceduto anche Nicola Calabrese, l’altra vittina dello scontro auto-moto

A poche ore di distanza dal decesso di Fabio Cariglia, è deceduto anche l’amico con cui viaggiava a bordo della…

1 giorno fa

VIESTE – Rissa tra ragazzi del 23 agosto, i carabinieri notificano dieci “Daspo Willy”

I Carabinieri della Tenenza di Vieste hanno notificato la misura di prevenzione personale del D. A. C. U. R. -…

2 giorni fa

VIESTE – Scontro auto-moto, morto il 22enne Fabio Cariglia

Non ce l’ha fatta Fabio Cariglia, il ragazzo di 22 anni di Vieste che la notte del 30 agosto scorso…

2 giorni fa

VIESTE – Santa Maria Stella Maris, la festa del mare e dei pescatori

Prende il via domani, 6 settembre, per concludersi domenica 8, la festa popolare dedicata a Santa Maria Stella Maris, che…

2 giorni fa

“Vieste Padel Trophy”, al via le competizioni con le legends del calcio

Parte domani l'atteso "Vieste Padel Trophy", con tre importanti competizioni che si svolgeranno dal 6 al 10 Settembre. Il primo…

2 giorni fa

This website uses cookies.