“A nome di tutto il movimento Viesteseitu, accolgo con molto dispiacere le parole che la dott.ssa Cannarozzi ha speso durante l’ultimo consiglio comunale per comunicare le motivazioni che l’hanno portata a riconsegnare nelle mani del nostro Sindaco Giuseppe Nobiletti le deleghe all’Istruzione, all’Igiene, alla Sanità e alla gestione dei Fondi europei (oltre alla nomina di Capogruppo consiliare) che lo stesso le aveva assegnato all’indomani del suo insediamento.
Siamo tutti consapevoli che il percorso di rinnovamento che ci siamo prefissi di compiere con il nostro progetto politico non sarebbe stato agevole. Al tempo stesso però, ci motiva l’idea che l’obiettivo che vogliamo raggiungere è così nobile che non merita di essere messo in discussione da piccoli malintesi o singoli diverbi, considerabili fisiologici quando si ha a che fare con la gestione politico-amministrativa di una città. Senza il minimo dubbio che anche il neonato gruppo dei Democratici composto dai consiglieri Paolo Prudente e Rita Cannarozzi condivida lo stesso nostro obiettivo, ci auguriamo che in futuro si possano ristabilire le condizioni per poter contare sul loro fattivo e prezioso contributo alla causa.
Il coordinamento in primis, assieme ad ogni singolo membro del movimento Viesteseitu, continuerà a spendersi perché ci possa essere un confronto sano, autentico, rispettoso e costruttivo sui temi che interessano la nostra città.
Si coglie l’occasione, infine, per ringraziare la consigliera Cannarozzi per il lavoro svolto fino ad ora e per porgere i migliori auguri di sereno e proficuo lavoro al consigliere Matteo Petrone, nominato nuovo Capogruppo consiliare del Movimento Viesteseitu”.
Agostino Silvestri
Coordinatore Movimento Viesteseitu
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.