Nello specifico, all’assessore Ascoli, già titolare delle deleghe in materia di Ambiente (con esclusione tematica Rifiuti e Discarica), Protezione civile, Trasporti, Patrimonio, è stata conferita anche la delega all’Igiene urbana. All’assesora Starace, invece, già titolare delle deleghe in materia di Cultura, Politiche sociali, Diversabilità, Terza età, usi civici, sono state conferite anche le deleghe alla Pubblica istruzione, Ricerca fondi scolastici. Le deleghe hanno effetto immediato in quanto conferite con decreto sindacale n. 12 del 19 maggio 2017.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.