1) – Lotto A – affidamento in concessione demaniale con finalità nautica da diporto (specchio acqueo e servizi annessi);
2) – Lotto B – affidamento in concessione di beni demaniali con finalità turistico-ricreativa.
I bandi riguardano la gestione del porto turistico di Vieste tornato nella piena disponibilità del Comune dopo la revoca della concessione alla società “Aurora”. L’Amministrazione comunale, quindi, lancia l’invito alle società interessate, aventi i necessari requisiti di legge, a far ripartire il porto turistico di Vieste la cui importanza nell’ambito dell’Adriatico è indiscussa come spesso manifestato da esperti del settore. Si tratta di un importante tentativo per offrire alla città e al suo territorio opportunità di grande sviluppo.
La procedura scelta per l’affidamento è quella ad “evidenza pubblica”. Il criterio di aggiudicazione riguarderà il concorrente che conseguirà il punteggio più alto, determinato secondo il criterio dell’offerta più vantaggiosa in termini di quantità e qualità dei servizi offerti nella durata della concessione che partirà dalla data di sottoscrizione della concessione e fino al 31 dicembre 2019, con eventuale proroga al 31 dicembre 2020.
Le società interessate a partecipare al bando, dovranno presentare apposita offerta, con relativa documentazione, entro le ore 12 del sedicesimo giorno dalla pubblicazione.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.