Vieste – Scomparso il giovane Pasquale Notarangelo, figlio di Onofrio ucciso a gennaio

Scomparso un giovane a Vieste. Si tratta di Pasquale Notarangelo, figlio 26enne di Onofrio, ucciso a Vieste lo scorso gennaio. Di lui si son perse le tracce dalla sera di mercoledì scorso, 24 maggio.
A denunciarne la scomparsa ai carabinieri della locale tenenza, questa mattina, sarebbe stata la moglie del giovane, la quale, con i militari dell’Arma, ha ricostruito gli ultimi spostamenti dell’uomo. Secondo quanto avrebbe dichiarato dalla donna,Pasquale Notarangelo sarebbe uscito a bordo della propria autovettura, per incontrare degli amici come era solito fare. Ma la sua autovettura – una Fiat Punto – è stata trovata parcheggiata in località “Coppitella”. Del giovane, invece, nessuna notizia.
Sull’accaduto sono in corso le ricerche dei carabinieri, che stanno visionando anche i filmati delle varie telecamere installate nella zona.

 

Articoli recenti

“Natale Vieste”, ecco il calendario degli eventi dal 6 dicembre al 6 gennaio

Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…

1 giorno fa

VIESTE – Chiusura gellerie, il sindaco chiama l’Anas: “Rivedere l’ordinanza”

In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…

1 giorno fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

2 giorni fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

3 giorni fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

4 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

4 giorni fa

This website uses cookies.