Vieste – Scomparso il giovane Pasquale Notarangelo, figlio di Onofrio ucciso a gennaio

Scomparso un giovane a Vieste. Si tratta di Pasquale Notarangelo, figlio 26enne di Onofrio, ucciso a Vieste lo scorso gennaio. Di lui si son perse le tracce dalla sera di mercoledì scorso, 24 maggio.
A denunciarne la scomparsa ai carabinieri della locale tenenza, questa mattina, sarebbe stata la moglie del giovane, la quale, con i militari dell’Arma, ha ricostruito gli ultimi spostamenti dell’uomo. Secondo quanto avrebbe dichiarato dalla donna,Pasquale Notarangelo sarebbe uscito a bordo della propria autovettura, per incontrare degli amici come era solito fare. Ma la sua autovettura – una Fiat Punto – è stata trovata parcheggiata in località “Coppitella”. Del giovane, invece, nessuna notizia.
Sull’accaduto sono in corso le ricerche dei carabinieri, che stanno visionando anche i filmati delle varie telecamere installate nella zona.

 

Articoli recenti

VIESTE – “Maratona pianistica”, con la Nuova Diapason domenica 26 gennaio

L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…

2 giorni fa

VIESTE – La spiritualità di De Andrè nel libro di don Salvatore Miscio

Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…

3 giorni fa

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

4 giorni fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

6 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

6 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

6 giorni fa

This website uses cookies.