Gli agenti di polizia, avendo notato tale azione delittuosa, si appostavano all’esterno, attendendo il momento opportuno per intervenire. Difatti, nel mentre i due giovani terminavano la loro azione delittuosa, dopo aver scavalcato la recinzione per allontanarsi dall’abitazione presa di mira, venivano prontamente bloccati, in flagranza di reato, dagli agenti di polizia.
Condotti successivamente negli uffici della polizia stradale di via Verdi, i due ladruncoli venivano deferiti all’autorità giudiziaria presso la procura della Repubblica di Foggia. La merce asportata, completamente recuperata, veniva restituita al legittimo proprietario.
Grazie al pronto intervento della polizia, che con impegno pattuglia costantemente il territorio, è stato così possibile sventare un ulteriore furto in danno di ignari cittadini viestani.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.