Gli agenti di polizia, avendo notato tale azione delittuosa, si appostavano all’esterno, attendendo il momento opportuno per intervenire. Difatti, nel mentre i due giovani terminavano la loro azione delittuosa, dopo aver scavalcato la recinzione per allontanarsi dall’abitazione presa di mira, venivano prontamente bloccati, in flagranza di reato, dagli agenti di polizia.
Condotti successivamente negli uffici della polizia stradale di via Verdi, i due ladruncoli venivano deferiti all’autorità giudiziaria presso la procura della Repubblica di Foggia. La merce asportata, completamente recuperata, veniva restituita al legittimo proprietario.
Grazie al pronto intervento della polizia, che con impegno pattuglia costantemente il territorio, è stato così possibile sventare un ulteriore furto in danno di ignari cittadini viestani.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.