Vieste – Divieto di fermata sul lungomare Mattei, lato destro direzione centro dal belvedere a via Madonna della Libera

Divieto di fermata, con rimozione forzata, sul lato desto del lungomare Mattei (nella foto).

Istituito il “divieto di fermata” sul lato destro della parte terminale del lungomare Enrico Mattei, direzione centro.

Lo ha stabilito, con propria ordinanza, il comandante della Polizia locale di Vieste, tenente Michele Manzi,  a seguito della “nuova sistemazione della segnaletica sul lungomare Mattei”.

L’ordinanza (n. 104 del 26.05.2017), dispone “l’istituzione del divieto di fermata, con rimozione forzata, sul lungomare Mattei, direzione centro, sul tratto che va dalla fine dell’area di sosta di fronte l’hotel Merinum e fino all’intersezione con via Madonna della Libera”.

La decisione del comandante Manzi, come accennato, scaturisce anche dalla predisposizione dei parcheggi a pagamento che sono stati previsti nel primo tratto, lato destro a scendere (quindi direzione Mattinata) del lungomare Mattei, e fino all’hotel Merinum, curva compresa che, però, con la nuova segnaletica orizzontale, stando alle assicurazioni fornite dal comandante della Polizia locale, risulta molto più ampia e agevole da percorrere, pur in presenza di auto in sosta. Sempre che, in ogni caso, il lato opposto rimanga libero e privo di parcheggio. Di qui la decisione di istituire il “divieto di fermata” e la “rimozione forzata”.

Articoli recenti

VIESTE – Fondazione Turati, dai ragazzi della Rssd una “bolla di neve” per il Natale

Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…

19 ore fa

VIESTE – Revisione semestrale liste elettorali, rettifica chiusura

IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…

19 ore fa

Finanziamenti per la pesca, la soddisfazione dell’on. Gatta

"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…

24 ore fa

VIESTE – Il Comune autorizza l’attività di discoteca della struttura “Mistral”

Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…

2 giorni fa

VIESTE – Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo

Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…

2 giorni fa

VIESTE – Interessante giornata di studi per la Polizia Locale

Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…

2 giorni fa

This website uses cookies.