In questa fase, le battute di ricerca stanno interessando l’agro in località Coppitella, dove è stata trovata l’auto di Notarangelo, una Fiat Punto, perfettamente parcheggiata. Al suo interno vi era anche il telefono cellulare dell’uomo del quale non si è saputo più nulla.
A denunciarne la scomparsa ai carabinieri, come si ricorderà, è stata la moglie di Pasquale che non vedendolo rincasare, dopo che le aveva detto che si sarebbe assentato per pochi minuti, ha dato l’allarme. Al vaglio dei militari ogni ipotesi investigativa: dall’allontanamento volontario alla possibilità che possa trattarsi di un caso, l’ennesimo sul Gargano, di lupara bianca.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.