In questa fase, le battute di ricerca stanno interessando l’agro in località Coppitella, dove è stata trovata l’auto di Notarangelo, una Fiat Punto, perfettamente parcheggiata. Al suo interno vi era anche il telefono cellulare dell’uomo del quale non si è saputo più nulla.
A denunciarne la scomparsa ai carabinieri, come si ricorderà, è stata la moglie di Pasquale che non vedendolo rincasare, dopo che le aveva detto che si sarebbe assentato per pochi minuti, ha dato l’allarme. Al vaglio dei militari ogni ipotesi investigativa: dall’allontanamento volontario alla possibilità che possa trattarsi di un caso, l’ennesimo sul Gargano, di lupara bianca.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.