Tra le principali novità introdotte dall’ultima legge di bilancio (legge numero 232/2016) c’è l’ampliamento della platea dei soggetti interessati dalla quattordicesima. «Con la vecchia normativa beneficiavano della quattordicesima chi aveva un trattamento pensionistico fino a 750 euro lordi – spiega il segretario generale della Cgil Puglia pensionati, Gianni Forte -. Mentre con la nuova legge, alla quale si è arrivati grazie alla trattativa imbastita dalle organizzazioni sindacali, il tetto è cresciuto fino a mille euro. Questo consentirà di allargare molto la platea dei beneficiari».
In Puglia sarà l’80 per cento dei pensionati ad avere la quattordicesima, con grande soddisfazione delle organizzazioni sindacali che hanno lavorato a lungo per ottenere il risultato.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.