“La breve parentesi di Verri – incalza il pentastellato – ancora da chiarire se in qualità di commissario o consulente, ha portato ancor più disorientamento strategico. Neanche l’assessore Capone, probabilmente perchè oberata da due deleghe, è riuscita ad incidere nel miglioramento dell’organizzazione dell’assessorato al Turismo in relazione all’attività di Pugliapromozione. Non dimentichiamo che anche l’avviso per l’abilitazione di guide ed accompagnatori turistici emanato ormai dal lontano novembre 2016, a tutt’oggi non vede ancora una risoluzione creando un danno alle potenziali guide e accompagnatori e al territorio stesso con la stagione turistica 2017 ormai alle porte.”
“Ad oggi – conclude – una proposta di legge regionale di riforma dell’agenzia Pugliapromozione giace ancora nei cassetti di fatto rallentando un’efficace organizzazione dell’attività e delle politiche strategiche del turismo
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.