“La breve parentesi di Verri – incalza il pentastellato – ancora da chiarire se in qualità di commissario o consulente, ha portato ancor più disorientamento strategico. Neanche l’assessore Capone, probabilmente perchè oberata da due deleghe, è riuscita ad incidere nel miglioramento dell’organizzazione dell’assessorato al Turismo in relazione all’attività di Pugliapromozione. Non dimentichiamo che anche l’avviso per l’abilitazione di guide ed accompagnatori turistici emanato ormai dal lontano novembre 2016, a tutt’oggi non vede ancora una risoluzione creando un danno alle potenziali guide e accompagnatori e al territorio stesso con la stagione turistica 2017 ormai alle porte.”
“Ad oggi – conclude – una proposta di legge regionale di riforma dell’agenzia Pugliapromozione giace ancora nei cassetti di fatto rallentando un’efficace organizzazione dell’attività e delle politiche strategiche del turismo
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
This website uses cookies.