In quell’occasione, 36 cittadini mediorientali – iracheni, iraniani e siriani, tra i quali 12 minori – sono stati individuati lungo la litoranea tra Vieste e Mattinata (più precisamente in località ‘Torre dell’Aglio’, sul Gargano), dove sono stati intercettati dagli uomini della guardia di finanza impegnati in un servizio di pattugliamento della costa. Dalle prime informazioni raccolte, i migranti – tutti in buone condizioni di salute – avevano viaggiato in barca a vela dalla Turchia o dalla Grecia (la tratta è ancora da ricostruire) fino alle coste pugliesi.
I particolari dell’operazione saranno resi noti durante la conferenza stampa che si terrà in mattinata presso la Procura della Repubblica di Foggia
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.