Eventi

La “Rebel Generation” dei giovani rockers di Vieste di scena domenica 18 giugno all’anfiteatro Adriatico

Domenica 18 giugno 2017 alle ore 21 andrà in scena lo spettacolo dei ragazzi del “Bluemoon Studio” di Vieste dal titolo “Rebel Generation” che rappresenterà un omaggio al genere musicale (il Rock) e a quelle tendenze che hanno influenzato fino a cambiare radicalmente il mondo moderno.
Nella suggestiva location dell’anfiteatro Adriatico si susseguiranno diverse Rock Band composte da ragazzi locali coordinate in questi mesi dal docente, nonché direttore artistico dell’associazione, Leo Soldano, con la rivisitazione di brani che vanno dai Doors fino a Patty Smith, passando per Bob Dylan fino ad arrivare ad artisti come Scorpions, Bon Jovi e tanti altri.
L’associazione musicale culturale Bluemoon Studio, già attiva da diversi anni, nasce con l’intento di promuovere la cultura musicale moderna e in questi anni la scuola di musica, ben avviata, si è distinta per le collaborazioni in organizzazione di rassegne, eventi masterclass con artisti Internazionali ed ha partecipato e vinto contest provinciali riportando la cultura e la tradizione delle Band tra i giovani e i meno giovani del luogo.
L’associazione vanta la collaborazione di docenti ben preparati, qualificati e soprattutto molto attivi nell’ambito lavorativo musicale ed oltre al bagaglio tecnico/culturale sono in grado di trasmettere agli associati la loro esperienza attiva nel proprio ambiente.
Lo Show del 18 giugno fa parte della rassegna “ViesteinArte17” promossa dal Comune di Vieste e che vedrà in scena il 22 giugno in collaborazione con associazioni come Diapason, Blue Moon, Passi d’arte, Fever e Officina delle arti una “Serata dedicata al Musical” con la partecipazione straordinaria dell’artista Graziano Galatone direttamente da “Notre-Dame de Paris”.
Vi aspettiamo numerosi come sempre, lo show di fine anno è il contributo attivo che ognuno dei nostri ragazzi vuole donare alla propria città dopo un anno di lavoro.

Il Presidente e Direttore Artistico
Associazione Musicale Culturale Bluemoon Studio
Leo Soldano

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

2 giorni fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

2 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

2 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

5 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

5 giorni fa

This website uses cookies.