Per la prima volta viene proposta una Rassegna d’arte con il coinvolgimento fattivo delle associazioni che hanno inteso proporre un cartellone unico di eventi per il mese di giugno.
Si comincia stesera, 16 giugno (ore 21,00), presso la Marina Piccola con lo spettacolo di danza “Le avventure di Alice” a cura dell’Associazione “Passi d’arte”. Domenica 18 giugno (ore 21,00) presso l’anfiteatro di Marina Piccola sarà la volta dello spettacolo “Rebel Generation” a cura dell’Associazione “Blue Moon”. Seguirà domenica 25 giugno (ore 21,00), sempre a Marina Piccola lo spettacolo “Creation” a cura dell’Associazione ”Fever dance Academy”.
Ultimi appuntamenti mercoledì 28 giugno (ore 19,00), presso il Cinema teatro ”Adriatico” con lo spettacolo “Vivere a colori” a cura dell’Associazione “Officina delle arti” ed giovdì 29 giugno (ore 21,00) con lo spettacolo “Musica sotto le stelle a cura dell’Associazione Nuova Diapason.
Particolarmente interessante lo spettacolo del 22 giugno (ore 21,00) all’anfiteatro di Marina Piccola con le cinque associazioni che presentano lo spettacolo “La storia del musical” con la partecipazione straordinaria dell’artista Graziano Galatone, protagonista del musical “Notre-Dame de Paris” che sta riscuotendo il tutto esaurito nei maggiori teatri italiani e stranieri.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.