La tragedia si sarebbe consumata all’improvviso. Il giovane, pare, che dopo essersi tuffato sia sentito male, perdendo i sensi. Soccorso sarebbe stato adagiato ai bordi della piscina nel tentativo di rianimarlo. Anche i medici del 118, giunti subito sul posto con una ambulanza, avrebbero tentato i tutti i modi di prestare soccorso all’adolescente che, però, non si sarebbe più ripreso. Sul posto è stata fatta giungere anche l’eliambulanza, pronta per l’eventuale trasferimento in ospedale. Ma non ci sarebbe stato nulla da fare.
Sulle cause del malore i medici non si esprimono. Potrebbe trattarsi di congestione, o di altro tipo di malessere. Probabilmente sarà disposta l’autopsia da parte della magistratura a cui i carabinieri della tenenza di Vieste, intervenuti sul posto, hanno inviato un dettagliato rapporto.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.