Atteso l’ormeggio del gommone, i militari sono riusciti a sorprendere gli occupanti, nel mentre sbarcavano due contenitori in plastica. A quel punto i militari hanno identificato i tre uomini, provveduto al controllo del contenuto dei contenitori, nei quali erano presenti circa 2000 ricci di mare pescati abusivamente in periodo in cui vi è il divieto assoluto della pesca ai ricci.
Ai tre sono state elevate per le violazioni commesse tre sanzioni amministrative per complessivi 10mila euro, nonché si è proceduto al sequestro amministrativo del gommone ‘Gamma Marine 200’, con fuoribordo Mercury da 15 cavalli e attrezzi da pesca. I ricci sono stati liberati in mare contestualmente all’intervento come previsto dalla norma.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.