Atteso l’ormeggio del gommone, i militari sono riusciti a sorprendere gli occupanti, nel mentre sbarcavano due contenitori in plastica. A quel punto i militari hanno identificato i tre uomini, provveduto al controllo del contenuto dei contenitori, nei quali erano presenti circa 2000 ricci di mare pescati abusivamente in periodo in cui vi è il divieto assoluto della pesca ai ricci.
Ai tre sono state elevate per le violazioni commesse tre sanzioni amministrative per complessivi 10mila euro, nonché si è proceduto al sequestro amministrativo del gommone ‘Gamma Marine 200’, con fuoribordo Mercury da 15 cavalli e attrezzi da pesca. I ricci sono stati liberati in mare contestualmente all’intervento come previsto dalla norma.
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
This website uses cookies.